Calcio Calabria

Promozione, la Rossanese nel segno di Bongiorno per volare in alto in classifica

VIDEO | Il ritorno alla vittoria vale alla squadra bizantina il secondo posto nel girone A del campionato di Promozione. Il bomber rossoblù sempre più decisivo

4
di Francesco Spina
20 ottobre 2021
15:55

Missione compiuta: l’obiettivo della Rossanese era quello di mettersi alle spalle la rocambolesca sconfitta con la Db Rossoblù. La squadra di mister Aloisi ha ritrovato convinzione e determinazione, si è dimostrata più attenta ed ha saputo così battere di rimonta il Campora, costringendolo al primo ko in campionato. Dinanzi ad una buona cornice di pubblico, la Rossanese è partita subito all’assalto, ma alla prima occasione il Campora ha sorpreso la retroguardia di casa con De Cicco.

Per rimediare è servita la rete di Perfetto, uno dei tanti under che si stanno integrando alla perfezione nei meccanismi della compagine bizantina. Proprio il giusto mix fra gioventù ed esperienza è alla base del percorso della Rossanese, partita con la volontà di disputare un torneo di alta classifica.


Fra le certezze, in casa della Rossanese, c’è il bomber Bongiorno: è stato lui a siglare la rete della vittoria, sfiorando anche il tris, in una gara sicuramente non facile, ma nella quale sono arrivate le risposte attese dal tecnico Aloisi, fra l’altro con qualche assenza pesante in organico. Cinque gol in altrettante partite per Bongiorno, punta di diamante dei bizantini, attesi sabato dal big match in casa della Digiesse Praia Tortora. Si prospetta una gran bella partita.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top