Calcio Calabria

Promozione, la Top ten di Zona D: Benito Amendola davanti a tutti nel girone A

L’attaccante della Db Rossoblu Luzzi premiato con 10 punti, davanti a Galantucci e Bongiorno. Nella graduatoria generale comanda sempre Colosimo della Promosport

54
di Redazione
10 marzo 2022
13:30

Il momento felice di Benito Amendola si nota a suon di gol e di brillanti prestazioni. Il centravanti della DB Rossoblu Luzzi ha toccato la doppia cifra nella classifica marcatori ed ha trascinato la squadra alla vittoria contro il V.E. Rende.

La classifica dell'ultima giornata

Di conseguenza è lui il migliore della settimana nella Top Ten relativa alla giornata numero 23 redatta da Zona D (rivedi la puntata su LaC Play), il format di LaC Tv dedicato al calcio dilettantistico calabrese. Alle sue spalle Galantucci e Bongiorno, ugualmente protagonisti nell’ultimo turno. A punti sono andati anche Petrone, Percia Montani, De Pantis, Poltero, Cruscomagno. La Banca e Perri.


La classifica generale

Nella classifica generale, sempre in vetta Colosimo della Promosport, davanti a Alessandro Amendola dell’Amantea ed a Gallo del Praia Tortora. A seguire Bongiorno, Cruscomagno e Petrone. Nei primi dieci troviamo anche Narvaez, Mascaro, Mercuri e c’è quindi Benito Amendola, che approda così nella Top Ten generale.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top