Reggina, arriva un rinforzo in difesa: ecco Ivan Lakicevic

Il difensore serbo ha firmato un contratto che lo lega alla società amaranto fino a giugno 2022

3
di Francesco Spina
19 gennaio 2021
22:21

Dopo gli arrivi dell'attaccante rumeno Claudiu Micovschi, e del portiere brasiliano Nicolas, la Reggina ha comunicato l'arrivo in amaranto del difensore Ivan Lakicevic. La società l'ha annunciato attraverso il seguente comunicato stampa. 

«Il Presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Ivan Lakicevic. Il calciatore si trasferisce in riva allo Stretto siglando un contratto sino al 30 giugno 2022.


Nato a Belgrado, capitale della Serbia, il 27 luglio 1993, Ivan esordisce nel massimo campionato serbo il 14 agosto del 2011 con la maglia del Donji Srem. Vi resterà fino all'estate del 2015, totalizzando 89 presenze e mettendo a referto 2 reti e 2 assist.Passa così al Vojvodina, giocandosi per tre volte la possibilità di accedere ai gironi di Europa League. In tre anni Ivan colleziona 102 partite, servendo 7 passaggi decisivi.

Nel 2018 il Genoa lo porta in Italia, ma Lakicevic non scenderà in campo in gare ufficiali. La scorsa stagione, così, il suo cartellino viene ceduto a titolo temporaneo al Venezia. In Serie B, Ivan disputerà 18 gare, fornendo 2 assist. In estate torna al Genoa, ma il 5 gennaio risolverà il suo contratto con la squadra rossoblù. Lakicevic indosserà la maglia n. 33. Da oggi Ivan entra a far parte della famiglia Reggina. A lui va il nostro caloroso benvenuto».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top