SERIE C | La Reggina ufficializza Paolucci e Marchi

Prosegue il mercato in entrata della squadra del presidente Luca Gallo. Alla corte di mister Toscano arrivano un centrocampista e un difensore

10
di Andreina Morrone
17 luglio 2019
14:20

Dopo i tre arrivi di ieri (Rossi, Bertoncini e Corazza), anche la giornata di oggi porta volti nuovi in casa Reggina.

Dal Monopoli ecco Paolucci

Alla corte di mister Toscano ecco il centrocampista Lorenzo Paolucci che si trasferisce a Reggio Calabria a titolo definitivo fino al giugno 2022.
Il pescarese classe 1996 ha mosso i primi passi nella squadra della sua città, con cui ha esordito in Serie B nella stagione 2014-15. Nell’estate 2015 si trasferisce a Teramo (Serie C), dove colleziona ventisette presenze e 2 reti. La stagione successiva passa al Taranto, nel girone C, e anche qui si distingue per una buona personalità ed inserimenti con i tempi giusti.
Torna poi al Teramo per altri sei mesi, prima di approdare al Monopoli. La stagione scorsa lo consacra tra i prospetti migliori dell’intero girone. Disputa complessivamente trentaquattro gare, andando a segno per cinque volte e sfornando tre assist.


Dalla FeralpiSalò mister Toscano riabbraccia Marchi

E si spalancano le porte del Granillo anche per il difensore centrale Paolo Marchi che ha sottoscritto un biennale.
Nato a Milano il 4 maggio del 1991, cresce nel settore giovanile dell’Inter. Disputa un campionato Primavera con il Chievo, prima di approdare al Varese. A Carpi arriva l’esordio tra i professionisti, poi la parentesi di Casale. Nell’estate del 2012 il suo cartellino diventa di proprietà del Como. Con la squadra lombarda gioca 73 partite, realizzando due gol. E’ il 2015 e l’ambizioso Pordenone si fionda sul centrale di difesa. Trentuno le apparizioni, prima di legarsi alla FeralpiSalò, dove agli ordini di mister Toscano – che ritroverà alla Reggina – disputa due buone stagioni da titolare.

Intanto oggi seconda giornata di ritiro in proghramma al Centro Sportivo Sant’Agata. Dopo l’allenamento mattutino in palestra, la squadra lavorerà in campo nel pomeriggio.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top