Reggina, Gallo: «Baroni? Spero resti. Farò un mercato diverso»

VIDEO | Il patron amaranto ha fatto il punto in conferenza stampa: «Trattativa in corso con il tecnico. Menez e Faty hanno dimostrato meno del loro valore»

3
di Ilario  Balì
21 maggio 2021
17:00

Fine anno, tempo di bilanci anche per Luca Gallo. Il presidente della Reggina, a campionato concluso, ha tracciato un consuntivo della stagione del club amaranto, arrivato ad un passo dai play off. Il patron davanti ai giornalisti nella tribuna ovest del “Granillo” ha parlato di idee e di progetti per il futuro. «Questa è stata una stagione surreale – ha detto Gallo - dove il carrozzone del mondo del calcio ha continuato ad andare avanti. La Reggina per me è la cosa più bella che ho e ho messo a posto il bilancio con molto cuore e felicità. Lo rifarei altre cento volte».


Da Gallo anche un mezzo “mea culpa” per una campagna acquisti grandi firme, che però non ha portato i risultati sperati. «Vorrei fare una campagna acquisti diversa – ha ammesso - Continuo a credere che Menez e Faty siano ottimi calciatori, ma hanno dimostrato meno del loro effettivo valore».

Riguardo la permanenza di Marco Baroni sulla panchina amaranto ancora nessuna novità. Ma dalle parole di Gallo trapela un cauto ottimismo sulla fumata bianca. «C’è una trattativa in corso e la volontà da parte della Reggina di continuare il rapporto. Bisogna vedere se c’è anche da parte sua la volontà di continuare. Al momento – ha concluso il presidente - non ha firmato nessun contratto».

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top