Qui amaranto

Reggina, Gori e Crisetig a segno nell’allenamento congiunto con il Lamezia

Gli amaranto, che domenica saranno fermi a causa dello stop per le Nazionali, hanno ricevuto il secondo club di proprietà di Felice Saladini

42
di Matteo Occhiuto
17 novembre 2022
17:16

Sgambata infrasettimanale per la Reggina di Pippo Inzaghi. Gli amaranto, che domenica saranno fermi a causa dello stop per le Nazionali, hanno ricevuto il Lamezia Terme al Granillo per un allenamento congiunto fra i due club di proprietà di Felice Saladini.

Il resoconto

Molte seconde linee sono state mandate in campo dal mister amaranto, che ha avuto l'occasione di vedere all'opera coloro che hanno avuto meno spazio o addirittura non sono mai scesi in campo in gare ufficiali. Testati anche i primavera Paura, Monteleone e Zucco. La seduta si è conclusa 2-0, con le reti di Gori e Crisetig in favore della Reggina.


Di seguito il tabellino.

REGGINA-FC LAMEZIA TERME 2-0

Marcatori: 35' Gori, 39' Crisetig.

Reggina (4-3-3): Colombi (60' Aglietti); Bouah (61' st Pierozzi), Loiacono, Cionek (46' Dutu), Giraudo (61 ' Paura); Cicerelli (61' Monteleone), Crisetig (52' Camporese), Liotti; Ricci, Gori, Rivas (46' Zucco). Allenatore: Filippo Inzaghi.

FC Lamezia (4-3-3): Mataloni (31' Martino, 60' Pasqua); Miliziano (46' Kanoutè), Zulj (46' Abatneh), Cadili (46' Badibanga), De Luca (46' Tipaldi); Emmanouil (46' Maimone), Borgia (46' Morana), Cristiani (46' Niakate); Terranova (46' Fangwa), Ferreira (46' Crisafi), Alma (46' Falvo). Allenatore: Raffaele Novelli.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top