Calcio calabria

Reggina, le ultime dal calciomercato: ceduto Gasparetto, piace Matos

Il calciatore lascia Reggio Calabria e giocherà con la Fc Legnago Salus. In entrata potrebbe esserci l'attaccante che ha vestito la maglia dell'Empoli nella passata stagione 

13
di Redazione
26 agosto 2021
20:55

Dopo l'esordio in campionato nello 0-0 casalingo contro il Monza, la Reggina di Alfredo Aglietti è pronta ad ospitare la Ternana nella seconda giornata della Serie B. La squadra del presidente Luca Gallo è però sempre vigile sul mercato.

Nelle ultime ore gli amaranto hanno annunciato di aver raggiunto un accordo con la società F.C. Legnago Salus per il trasferimento a titolo definitivo di Daniele Gasparetto. «Ringraziando il calciatore - si legge in una nota della Reggina -  per la professionalità dimostrata, il club gli augura le migliori fortune umane e sportive».  


In casa amaranto potrebbero però arrivare nuovi innesti. L'obiettivo del ds Massimo Taibi è l'attaccante Ryder Matos, classe 1993 di proprietà dei friulani dell'Udinese. Matos nella passata stagione ha vestito la maglia dell'Empoli ed è stato tra i protagonisti della cavalcata dei toscani in Serie A. 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top