Coccole amaranto

Reggina, mister Inzaghi papà innamorato, baci al suo bimbo dopo la vittoria nel derby - VIDEO

L'allanatore degli amaranto subito dopo la fine della partita con il Cosenza è uscito dal campo di calcio per salutare il figlioletto di un anno

895
di Francesca  Lagatta
8 ottobre 2022
20:37

È un Pippo Inzaghi tenerissimo, quello visto oggi pomeriggio alla fine del match contro il Cosenza, gara valida per il campionato di serie B, che si è disputata allo stadio Oreste Granillo, in riva allo Stretto. L'ex attaccante di Juve e Milan, laureatosi campione del mondo quando il cielo si colorò di azzurro sopra Berlino, è uscito dal campo di calcio per salutare il figlioletto di un anno, avuto dalla compagna Angela Roberti, che in quel momento lo attendeva sotto gli spalti.

Mister Inzaghi, nonostante le incessanti attenzioni dei tifosi, si è quindi chinato e ha cominciato a riempire di baci e coccole il pargolo, che in quei minuti riposava nel passeggino. Una scena dolcissima, ripresa dai presenti, che ha mandato in visibilio i fan.


L'allenatore della squadra amaranto si è poi allontanato, per dileguarsi negli spogliatoi. Per tutti i 90 minuti di gioco, Inzaghi ha incoraggiato e diretto i suoi ragazzi, conducendo la squadra a una schiacciante vittoria contro i bruzi, finita 3-0.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio
top