Reggina, ostacolo Entella. Mister Baroni: «Adesso acceleriamo»

VIDEO | Stasera il posticipo di serie B al Granillo. Tra gli amaranto mancherà Menez, fermato un turno dal giudice sportivo

3
di Ilario  Balì
10 febbraio 2021
11:32

Finisse oggi il campionato di serie B, la Reggina sarebbe salva. Alla meta però manca ancora un intero girone di ritorno e tanti punti da conquistare. Vero è che la bella vittoria di Pescara ha ridato morale ed entusiasmo alla formazione di Baroni, attesa stasera dallo scontro diretto contro la Virtus Entella al “Granillo”, reduce da 2 sconfitte consecutive. Tra gli amaranto mancherà Menez, fermato un turno dal giudice sportivo. Tuttavia il tecnico dopo il blitz dell’Adriatico ha diversi motivi per sorridere.


«Io voglio che la squadra giochi per vincere le partite – ha espresso Baroni in conferenza stampa - Quello che cambia il percorso sono le vittorie, bisogna farle sul campo ma bisogna sentirlo anche nella testa. Se porto avanti un progetto con la squadra devo essere coerente, preferisco inserire un attaccante anziché un difensore. Dobbiamo lavorare sulle coppie e per questo c’è bisogno di energie e ricambi. Abbiamo calciatori con le stesse caratteristiche e cercherò di sfruttarle. Qualcuno di quelli che è arrivato non era al top della condizione, ma i ragazzi sanno che bisogna dare un’accelerata». A dirigere l’incontro sarà l’esperto Davide Massa della sezione di Imperia. Fischio d’inizio alle ore 19.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top