Serie B

Reggina, il club annuncia: «Presentata domanda di iscrizione alla Serie B»

Ieri compiuti gli ultimi adempimenti, con la verifica finale eseguita nella mattinata di oggi. Nel pomeriggio gli incartamenti sono stati depositati

25
di Matteo Occhiuto
22 giugno 2022
20:10

Tutto come previsto. Nella giornata odierna la Reggina ha presentato regolarmente domanda di iscrizione al prossimo campionato di Serie B. Nella giornata di ieri sono stati compiuti gli ultimi adempimenti, con la verifica finale eseguita nella mattinata odierna. Nel pomeriggio gli incartamenti sono stati depositati. Adesso si attende il primo luglio,giorno in cui verrà emesso o meno il verdetto sulla regolare iscrizione.

La nota del club

La Reggina 1914 ha regolarmente depositato oggi la documentazione completa per il campionato di Serie B 2022/23. I documenti e la relativa fidejussione sono stati depositati presso la sede della Lega Nazionale Professionisti Serie B.


‘‘Quello di oggi è il primo passo per il futuro della Reggina – dichiara il proprietario del Club Felice Saladini – A breve ne seguiranno altri per dare solidità al nostro progetto sportivo. Un futuro da percorrere tutti insieme’’.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top