Qui amaranto

Reggina, ufficializzato triangolare con Salernitana e Adana Demirspor. Dal mercato in arrivo 5 acquisti

Menez e compagni saranno protagonisti del primo trofeo Angelo Iervolino, organizzato dalla società granata

2
di Matteo Occhiuto
18 luglio 2022
17:50

Simone Colombi, Federico Ravaglia, Michele Camporese, Eduard Dutu e Lorenzo Di Stefano. La Reggina è pronta agli annunci, sono questi i colpi in arrivo a Reggio Calabria, dopo settimane di trattative condotte da Massimo Taibi. Due portieri, due difensori e una punta: gli amaranto rimpolpano la propria rosa con un mix di giovani ed esperti.

Non è ancora il tempo dei colpi grossi: dovrebbero arrivare, magari anche prima della fine del mese. Nel mentre, però, ci si muove anche perchè, sopratutto per quanto riguarda gli estremi difensori, la squadra affidata a Pippo Inzaghi era carente.


Via agli abbonamenti

Nella mattinata odierna, la Reggina ha annunciato l'apertura della propria campagna abbonamenti. “Dietro Queste Bandiere Ci Siamo Ancora Noi” è il claim scelto dal club, i prezzi per la fidelizzazione partono dai 150 euro per le due curve del Granillo agli 864 della Tribuna Vip. Sarà possibile iniziare a sottoscrivere le tessere da martedì 19 luglio. Tutti i dettagli qui.

Triangolare

Anche il precampionato della Reggina inizia a prendere forma. Come annunciato da Pippo Inzaghi, il club è già da qualche giorno a lavoro per trovare degli avversari con cui irrobustire il programma nella pre-season.

La prima ufficializzazione pone nel calendario degli amaranto la data del 30 luglio: Menez e compagni saranno protagonisti del primo trofeo Angelo Iervolino, un triangolare organizzato dalla Salernitana e che coinvolgerà anche i turchi dell'Adana Demirspor. Si giocherà a Salerno, allo stadio Arechi.

La nota dei campani

"L’Us Salernitana 1919 è lieta di comunicare che il 30 luglio allo Stadio “Arechi” si svolgerà il 1º Trofeo Angelo Iervolino, triangolare intitolato alla memoria del fratello del Presidente Iervolino prematuramente scomparso, grande appassionato di calcio e sport. Nel corso della serata saranno inoltre svelate le maglie ufficiali per la Stagione 2022/2023.

Il Trofeo vedrà sfidarsi a partire dalle ore 19.30 Salernitana, Adana Demirspor e Reggina. I biglietti saranno in vendita online e nei punti vendita VivaTicket a partire dalle ore 15 di domani, martedì 19 luglio. Gli abbonati potranno acquistare il biglietto, usufruendo della tariffa ridotta, in qualsiasi settore".

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio
top