Serie A, il Crotone riceve la Sampdoria: squali a caccia di punti per limitare i danni

VIDEO | Nel turno infrasettimanale allo Scida arrivano i blucerchiati di mister Ranieri. I pitagorici sono ultimi in classifica con la retrocessione in B ormai ad un passo

3
di Francesco Spina
21 aprile 2021
15:28

La 32esima giornata del campionato di Serie A vedrà il Crotone di Serse Cosmi ospitare allo Scida la Sampdoria. Per i rossoblù la permanenza nella massima serie sembra quasi un miraggio ma contro i liguri c’è bisogno di una prova d’orgoglio e di carattere per cercate quantomeno di rendere meno amara una classifica che al momento vede i pitagorici ultimi con soli 15 punti. A 7 giornate dal termine e con la Serie B sempre più vicina gli squali contro i blu cerchiati dovranno almeno limitare i danni.

Qui Crotone

Mister Cosmi non potrà contare su  Marrone e Benali. Tra i pali, come sempre spazio a Cordaz tra i pali,  Djidji, Golemic e Luperto in difesa. Sugli esterni di centrocampo Molina e Reca, mentre in mezzo Petriccione e Zanellato con Cigarini che punta ad una maglia dall’inizio. Simy e Ounas saranno i due attaccanti con Messias alle loro spalle.


Qui Samp

Ranieri dovrà rinunciare allo squalificato Yoshida e all’infortunato Torregrossa. Il tecnico non ha recuperato Ekdal, a centrocampo  ci saranno Thorsby e Adrien Silva mentre molto probabilmente si rivedrà Candreva dall'inizio ad agire sulla corsia destra, dall'altro lato Jankto potrebbe essere preferito a Damsgaard. Per i blucerchiati il principale ballottaggio è in avanti con uno tra Keita e Gabbiadini ad affiancare l’eterno Fabio Quagliarella.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top