Serie A2 Futsal, Cosenza devastante nel recupero contro l'Orsa Viggiano

VIDEO | Match perfetto dei rossoblù che battono 6-3 i lucani. Vince ancora il Napoli che si impone in Sicilia 5-2 contro il Piazza Armerina

5
di Francesco Spina
24 febbraio 2021
09:38

Nel recupero della quattordicesima giornata del campionato di A2 di calcio a 5 è devastante la Pirossigeno Città di Cosenza.

La squadra guidata in panchina da coach Leo Tuoto, si impone per 6-3 contro i lucani dell’Orsa Viggiano. Una partita giocata a ritmi altissimi che ha visto i rossoblù andare a segno con: Poti (doppietta per lui), Piromallo, Alex Gonzales, Grandinetti e Marchio.Per i cosentini, una vittoria che da 3 punti di platino in chiave classifica: i rossoblù si portano al quarto posto a quota 26 punti, con una gara in meno, rispetto ai siciliani del Regalbuto che occupano la terza posizione a quota 28.


Napoli "forza 15"

Sempre nel girone D, la capolista ff Napoli è scesa in campo per recuperare contro Piazza Armerina. I partenopei vincono 5-2 in terra siciliana, e collezionano il quindicesimo successo in altrettanti incontri. Tre punti importanti per il Regalbuto che s’impone 5-4 nel derby con il Melilli.

Prossimo turno 

Nel fine settimana è in programma la diciassettesima giornata. Tra le calabresi, sfide interne per Cataforio e Bovalino, che ospiteranno rispettivamente Taranto e Messina. Il Cosenza sarà impegnato in Sicilia contro Piazza Armerina, mentre il Polistena in casa del Bernalda. Si giocano anche: Città di Melilli – Regalbuto e Orsa Viggiano – ff Napoli.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top