Serie A2 Futsal, nel recupero della quarta giornata il Cataforio sconfitto in Sicilia

La squadra di mister Praticò perde pesantemente in casa del Città di Melilli e resta in penultima posizione

5
di Francesco Spina
16 dicembre 2020
22:15
Il roster del Città di Melilli
Il roster del Città di Melilli

Il campionato di Serie A2 ha ancora tante gare da recuperare: match rinviati nelle scorse settimane a causa dell’emergenza covid-19 che ha coinvolto e sta coinvolgendo alcune delle società partecipanti al torneo. Ultimi casi, in ordine cronologico, si sono registrati nello scorso fine settimana nel gruppo squadra del Polistena. Il roster reggino non è infatti sceso in campo contro la Pirossigeno Cosenza.

Pirossigeno 5 gare da recuperare 

Proprio i rossoblù, che ieri hanno giocato e perso per 3-2 contro la capolista Napoli, sono quelli che hanno più gare da recuperare, ben 5, mentre sabato per la decima giornata la squadra di coach Leo Tuoto affronterà al “Pala Ferraro” la Sicurlube Regalbuto.


Nel recupero cade il Cataforio 

In serata, invece, è andata in scena la partita valevole per il quarto turno del torneo tra i siciliano del Città di Melilli ed i reggini del Cataforio. Il match non ha avuto storia, ed ha visto il Città di Melilli vincere per 7-2, con le reti di Monaco (tripletta), Bocci (doppietta) e Rizzo (doppietta), per il Cataforio di coach Praticò una rete a tempo con Modafferi a segno nella prima frazione e Cilione nella seconda. In classifica i siciliani si portano a quota 12 punti con 7 gare giocate, mentre i calabresi restano al penultimo posto con 3 punti in 7 partite.

La classifica dopo nove giornate

Napoli 21 * *

Regalbuto 15 * * *

Polistena 13 * * * *

Piazza Armerina 12 * * *

Taranto 12 *

Città di Melilli 12 * *

Orsa Viggiano 8 * *

Città di Cosenza 6 * * * * *

Bernalda 6 * * *

Bovalino 4 *

Cataforio 3 * *

Messina 0 * * * *  

* numero di partite da recuperare

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top