Serie A2 Futsal, oggi tre squadre calabresi impegnate nei recuperi

Con i 3 punti il Polistena scavalcherebbe Napoli (che con match di oggi ha due partite in meno) al primo posto. Il Cosenza cerca la vittoria per risalire la classifica

4
di Francesco Spina
6 febbraio 2021
10:37
Del Ferraro, portiere del Città di Cosenza
Del Ferraro, portiere del Città di Cosenza

Sabato di recuperi per il girone D del campionato di A2 di Futsal, giunto alla quindicesima giornata, ma con ancora 18 partite, rinviate a causa del covid, da giocare. Oggi pomeriggio, un campo ci saranno 3 calabresi alla ricerca di punti per i rispettivi obiettivi. Il Futsal Polistena, vuole recuperare terreno dalla capolista FF Napoli: i reggini, alle 17:00, ospiteranno il Bernalda che in classifica ha 14 punti con 10 gare disputate.

Impegno casalingo, anche per la Pirossigeno Città di Cosenza, che al “Pala Ferraro”, alle 16:00, riceverà la Siaz Piazza Armerina. I lupi di coach Leo Tuoto, con una vittoria, tornerebbero in zona play off.


Trasferta in Sicilia per il Bovalino, che cerca punti salvezza in casa del fanalino di cosa Messina. I siciliani sono a 0 punti in classifica, e dunque, per i reggini di mister Venanzi, l’occasione di portare a casa tre punti importanti per non perdere terreno dal quartultimo posto attualmente occupato da Piazza Armerina.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top