Serie B, al Granillo il big match fra Reggina e la capolista Empoli

VIDEO | La partità avrà inizio alle 19: arbitrerà il fischietto internazionale Paolo Valeri. Gli amaranto arrivano all'appuntamento forti di sette risultati utili consecutivi

1
di Ilario  Balì
2 marzo 2021
10:18

Da una parte la capolista del campionato. Dall’altra la squadra più in forma del momento. È Reggina-Empoli il match di cartello del turno infrasettimanale di Serie B. Gli amaranto, rigenerati dalla cura Baroni, arrivano all’appuntamento con il morale a mille e forti di sette risultati utili consecutivi. Dal canto loro i toscani primi in classifica, seppur a secco di vittorie da cinque turni, possono vantare il miglior attacco del torneo e uno score da top club nelle gare in trasferta.


Le buone notizie per i calabresi arrivano anche dall’infermeria, con Situm e Di Chiara pienamente recuperati, mentre l’unica novità nell’undici titolare potrebbe essere Okwonkwo nel ruolo di trequartista. «Il fatto che l'Empoli venga da cinque pareggi non vuole dire nulla – le parole di Baroni in conferenza stampa - Io guardo le prestazioni e la qualità dell'organico, non perdono mai recuperando anche risultati importanti, il resto non mi interessa, servono i fatti non le chiacchiere».

Anche il trainer degli azzurri, rispetto alla sfida con il Venezia potrebbe apportare delle modifiche, facendo rifiatare qualche elemento a corto di benzina nelle gambe. «La Reggina è una squadra che sta facendo bene – ha spiegato Alessio Dionisi - L’allenatore ha dato identità. Affrontiamo una squadra in salute e vogliamo dimostrare di esserlo anche noi. Dobbiamo dare prova a noi stessi che ci siamo e vogliamo continuare». Per la supersfida del “Granillo” è stato designato l’arbitro internazionale Paolo Valeri della sezione di Roma. Fischio d’inizio alle 19.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top