Serie B, continua il ritiro pre-campionato in Sila per il Crotone di mister Modesto

VIDEO | Gli Squali sono anche scesi in campo sul terreno di gioco "Ampollino" di Villaggio Baffa per due test amichevoli. La soddisfazione del tecnico: «Presto per dare valutazioni tecniche ma ho un gruppo che ha voglia di lavorare»

6
di Francesco Spina
20 luglio 2021
09:30

Continua il ritiro in Sila, a Trepidò, del Crotone di mister Francesco Modesto. Classici allenamenti con molte doppie sedute per gli Squali, che nei giorni scorsi sono anche scesi in campo per due amichevoli disputate sul terreno di gioco “Ampollino” di Villaggio Baffa.

Nella prima uscita è arrivato un 18-1 contro il Real Fondo Gesù, squadra che nella stagione 2021/22 sarà, per la prima volta nella sua storia, ai nastri di partenza del campionato di Promozione. Secondo test, invece, contro il Casabona, squadra di Seconda Categoria allenata da mister De Giacomo che i pitagorici di Modesto hanno battuto 20-0. Risultati rotondi ma ovviamente scontati ma che sono comunque serviti a Modesto per avere un primo sommario quadro della situazione, in attesa di nuovi innesti che arriveranno dal calciomercato. «Qualcosa di buono l’ho vista – commenta mister Modesto – è ancora presto per valutare la situazione ma posso dire che ho un gruppo disponibile formato da tanti giovani che hanno voglia di lavorare»


Tra i protagonisti di questa fase iniziale del ritiro, c’è anche Musa Juwara, attaccante gambiano arrivato dal Bologna e con tanta voglia di fare bene. «Sono molto felice di essere a Crotone. – dice l’attaccante che al debutto in A è andato a segno conto l’Inter – Segnare a San Siro è stata un’emozione incredibile ma oramai fa parte del mio passato e voglio solo pensare al Crotone».

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top