Serie B, domani la Reggina sfida il Frosinone in trasferta

VIDEO | Al Benito Stirpe si giocherà l'ultima gara del girone di andata. Dirigenti amaranto al lavoro per completare l'organico a disposizione di Baroni

21
di Ilario  Balì
22 gennaio 2021
10:27

Arrivi, partenze e trattative ancora in corso. Sono giorni frenetici dalle parti del Sant’Agata dove la Reggina prosegue la sua preparazione in vista della trasferta di Frosinone, ultima gara del girone di andata della serie B.

Mentre Rolando è stato ceduto al Bari, da cui si spera di poter acquistare l’attaccante Montalto, in riva allo Stretto è arrivato il difensore serbo Lakicevic, presentato ufficialmente in settimana insieme a Nicolas, il quale ha già fatto il suo esordio tra i pali sabato scorso nella sfortunata partita contro il Lecce.


«In questa squadra c’è tanta qualità e mi piace il lavoro del mister – ha spiegato il serbo in conferenza stampa - sono molto felice e soddisfatto di essere qui. E’ un passo importante della mia carriera. La Reggina è un grande club e indossare questa maglia per me è un grande onore e una grande responsabilità». Intanto Baroni scioglierà soltanto tra poche ore le riserve sui convocati per la trasferta in terra ciociara in programma sabato pomeriggio. Al “Benito Stirpe” arbitrerà Marco Serra della sezione di Torino. Fischio d’inizio alle 14.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top