Serie B, il Catanzaro dopo il Venezia pensa già alla Ternana. Ottimismo per Ambrosino
Le Aquile hanno ancora qualche possibilità di posizionarsi sul quarto gradino della classifica a 180 minuti dalla fine della stagione regolare. L'infortunio dell'attaccante partenopeo sembra meno grave del previsto
Poco prima della conclusione della seconda parte della prima frazione di gioco della rocambolesca Catanzaro-Venezia, partita di Serie B temporaneamente sospesa al minuto 23 a causa della pioggia, l’attaccante giallorosso Giuseppe Ambrosino è stato costretto a lasciare il campo a seguito di un problema ai flessori.
Serie B | Catanzaro-Venezia, apoteosi al Ceravolo. Il rigore realizzato da Iemmello all’ultimo minuto fa esplodere lo stadio. Finale 3 a 2
Nella conferenza stampa del post partita mister Vincenzo Vivarini ha palesato le sue preoccupazioni: «Ha preso una brutta botta secondo me». Ma da quanto si apprende sembrerebbe che le condizioni fisiche del giovane attaccante partenopeo siano meno gravi di quanto si credesse. Si attende nella giornata di domani un aggiornamento sull’infortunio del giocatore del Catanzaro che nell’ultimo periodo è sceso in campo diverse volte dal primo minuto e ha messo in fila una serie di prestazioni più che positive.
Le Aquile, che hanno ancora qualche possibilità di posizionarsi sul quarto gradino della classifica a 180 minuti dalla fine della stagione regolare, già domenica saranno impegnate in trasferta contro la Ternana. E vedremo se, almeno in panchina, ci sarà anche Ambrosino.