Qui squali

Serie B, il Crotone cerca la prima vittoria contro la capolista Pisa. Modesto: «Sono fiducioso»

VIDEO | Sabato alle 14 i pitagorici ospiteranno i toscani. All'allenatore il compito di caricare l'ambiente: «Quello che tutti noi vogliamo è la vittoria: bella pulita o sporca non importa, l'importante è che arrivi»

12
di Francesco Spina
15 ottobre 2021
13:59

Sabato pomeriggio allo Scida, il Crotone riceverà la visita del Pisa, capolista del campionato con 19 punti, frutto di 6 vittorie ed un pareggio. Gli squali sono invece in piena zona play out, a quota 4 punti e soprattutto sono ancora a secco di vittorie dopo i primi 7 turni del torneo. 

In conferenza stampa, il compito di presentare il match, e la situazione dei rossoblù è toccato come di consueto a mister Francesco Modesto: «Il Pisa è una squadra che ha ottenuto ottimi risultati frutto di tutto, prende pochi gol e fa tanti gol - afferma - è una squadra molto dinamica e sta dimostrando un grande valore in questa categoria. Noi dobbiamo avere l'atteggiamento giusto contro una squadra che è forte in tutti i reparti».


Modesto, contro i toscani dovrà fare a meno di Benali e Paz infortunati: «In questa settimana abbiamo lavorato bene con i ragazzi  avuti a disposizione, tranne con chi  ha qualche acciacco ed i Nazionali», ha detto ai giornalisti il tecnico pitagorico, che come tutto l'ambiente rossoblù, è alla ricerca del primo successo in campionato: «Questa benedetta vittoria non è mai arrivata - dice- ha fatto male pareggiare all'ultimo secondo contro l'Ascoli. Peccato, ma nel calcio ci sta, le difficoltà si trovano sempre e solo noi possiamo cambiare l'andamento della stagione, solo noi abbiamo la possibilità di farlo con prestazioni dove ogni singolo giocatore deve dare il massimo. Quello che tutti noi vogliamo è la vittoria: bella pulita o sporca non importa, l'importante è che arrivi. Le mie sensazioni mi portano ad essere fiducioso». 

 

 

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top