Serie B, la Reggina tra campo e mercato. Domani sfida al Lecce

VIDEO | Mentre è ancora aperta la finestra invernale di mercato gli amaranto si preparano al match contro i salentini. Recuperato Denis

14
di Ilario  Balì
15 gennaio 2021
10:37

Tra campo e mercato. Dopo la mini-sosta invernale la Reggina di Baroni è pronta a rituffarsi in campionato per affrontare domani al “Granillo” il Lecce di Eugenio Corini. A tenere banco tuttavia nella parentesi post natalizia sono stati i trasferimenti che tra acquisti e cessioni hanno in parte ridisegnato la rosa a disposizione del tecnico. In riva allo stretto sono arrivati l’esterno rumeno Micovschi dal Genoa e il portiere Nicolas dall’Udinese, mentre non fanno più parte del gruppo Mastour, ceduto in prestito al Carpi, e Lafferty, di cui è stato rescisso il contratto.

«Ho scelto la Reggina perché so che è una piazza importante che può arrivare in alto – ha espresso l’esterno rumeno in conferenza stampa - Non importa con quale modulo si giocherà, sono qui per mettermi a disposizione dei compagni e dell’allenatore».


Intanto ieri altra mattinata di intenso lavoro sul campo numero 1 del centro sportivo Sant'Agata. Il gruppo, dopo la fase di riscaldamento, ha proseguito le esercitazioni di natura tattica degli ultimi giorni, in preparazione della gara con i salentini. Buone notizie per German Denis, il quale ha preso parte all'intera seduta assieme alla squadra. Oggi, al termine della rifinitura, verrà diramata la lista dei convocati. A dirigere l’incontro sarà Volpi della sezione di Arezzo. Fischio d’inizio alle ore 16.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top