Serie B, per la Reggina la rincorsa play off riparte da Cremona

VIDEO | Domani gli amaranto in trasferta allo "Zini" per continuare a sognare. Senza Montalto Baroni pensa a uno tra Denis e Okwonkwo

1
di Ilario  Balì
30 aprile 2021
10:30

Vincerle tutte da qui alla fine e sperare che davanti non facciano altrettanto. La rincorsa play off della Reggina, in classifica a -2 dal Chievo, riparte dallo “Zini” di Cremona dove domani affronterà il team allenato da Fabio Pecchia, che viaggia da un mese a questa parte a una media di due punti a partita.


Per i grigiorossi si tratta probabilmente dell’ultima chance di centrare gli spareggi promozione, mentre la formazione di Baroni proverà a sfruttare la sosta forzata per imprimere l’allungo decisivo verso le zone alte della classifica.

Il tecnico toscano, fatta eccezione per Faty, Kingsley e Micovschi, avrà tutta la rosa a disposizione e sta pensando ad uno tra Denis e Okwonkwo per sostituire lo squalificato Montalto. A giocarsi una maglia da titolare anche Situm ed Edera, favoriti su Bellomo e Rivas. Tra le fila dei lombardi vanno verso il forfait Ceravolo, Crescenzi e Ravanelli, i quali hanno svolto in settimana lavoro differenziato. Arbitro del match sarà il signor Antonio Giua della sezione di Olbia. Fischio d’inizio alle 14.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top