Calcio Calabria

Serie B, verso Crotone-Brescia: le ultime e le probabili formazioni

VIDEO | Alle 18.30 lo Scida sarà il teatro della gara valevole per la 23esima giornata del torneo cadetto. Gli squali, terzultimi in classifica, non possono più sbagliare

25
di Francesco Spina
16 febbraio 2022
13:00

Dopo la sconfitta nel derby contro la Reggina, il Crotone torna oggi in campo per la 23esima giornata del campionato di Serie B. Alle 18.30 lo Scida sarà teatro della sfida contro il Brescia. I pitagorici, al terzultimo posto in classifica con 14 punti, ricevono le rondinelle allenate da Pippo Inzaghi che attualmente occupano la quinta posizione in graduatoria a quota 40, a -4 dalla capolista Cremonese. Con un pareggio i lombardi aggancerebbero al quarto posto il Monza (che ieri ha vinto contro la Ternana), mentre con il bottino pieno potrebbero portarsi da soli in seconda posizione, qualora il Lecce perda contro l'Alessandria.

Il match dello Scida sarà dunque delicato per entrambe le formazioni con per la squadra di mister Modesto che si gioca una grande possibilità per poter restare con i suoi in corsa salvezza. L'allenatore degli squali non potrà contare sugli Indisponibili Canestrelli e Serpe, mentre ritrova Giannotti, Adekanye e Marras. Possibile turno di riposo per Mulattieri, a secco di gol da quattro mesi. Mirko Maric è pronto a reggere il peso dell’attacco, supportato sugli esterni da Kargbo e Borello. A centrocampo Konè e Mogos si candidano per far rifiatare Awua e Calapai.


L'arbitro

La direzione arbitrale dell'incontro è stata affidata a Manuel Volpi, della sezione di Arezzo, coadiuvato dagli assistenti Di Iorio e De Meo.  

Le probabili formazioni

Crotone (3-4-2-1): Festa; Ndelcerau, Golemic, Cuomo; Mogos, Estevez, Awua Sala; Marras, Kargbo; Maric. All.: Modesto
Brescia (4-3-2-1): Joronen; Sabelli, Cistana, Mangraviti, Pajac; Leris, Van de Looi, Bisoli; Jagiello, Basic; Ayè. All.: Inzaghi

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top