Qui amaranto

Serie B, verso Spal-Reggina: le ultime e le probabili formazioni

VIDEO | Le possibili scelte di Stellone e Venturato: in panchina sia Jeremy Ménez che Pepito Rossi. Troveranno spazio a gara in corso

17
di Matteo Occhiuto
15 febbraio 2022
09:33

Punti pesantissimi in chiave salvezza al Paolo-Mazza. SPAL-Reggina è uno scontro diretto per tirarsi il più possibile fuori dai guai, con estensi e amaranto che vantano rispettivamente uno e quattro punti sulla zona playout. Serve a entrambe una vittoria per allungare le distanze. Arbitra Baroni, fischio d'inizio ore 18:30, la gara sarà visibile su Helbiz Live, Sky e DAZN.

Qui SPAL

Quattro assenti per Venturato, mancheranno Dickmann, Tripaldelli, Ellertson e Viviani. Spazio ad Almici e Celia sugli esterni, partirà dalla panchina Pepito Rossi con Colombo e Vido in attacco dal primo minuto.


Probabile formazione (4-3-1-2): Alfonso; Almici, Vicari, Meccariello, Celia; Zanellato, Esposito, Mora; Mancosu; Colombo, Vido. Allenatore: Venturato.
Indisponibili: Dickmann, Viviano, Ellertson, Tripaldelli

Qui Reggina - Reggina, Stellone: «Cinque cambi a Ferrara. Recupero lungo per tre giocatori»

Stellone senza Aya, Lombardi, Rivas, Ejjaki, Stavropoulos e Lakicevic. Difesa da reinventare: potrebbe tornare Adjapong, scalpita Amione. Confermato Folorunsho, possibile chance dal primo minuto per Tumminello che si gioca una maglia con Montalto. Menez a gara in corso.

Probabile formazione (4-3-2-1): Turati; Adjapong, Cionek, Amione, Di Chiara; Bianchi, Crisetig; Kupisz, Cortinovis, Folorunsho, Tumminello. Allenatore: Stellone
Indisponibili: Aya, Lombardi, Rivas, Ejjaki, Stavropoulos e Lakicevic.
Ballottaggi: Adjapong-Loiacono 60-40, Tumminello-Montalto 51-49, Kupisz-Bellomo 51-49, Cortinovis-Bellomo 60-40.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top