Calcio Calabria

Serie B, verso Ternana-Crotone: ultime, probabili formazioni e dove vederla in tv

VIDEO | Questa sera alle 20.30 la sfida aprirà la quindicesima giornata del campionato cadetto. Ecco le possibili scelte dei due tecnici

1
di Francesco Spina
29 novembre 2021
11:25

Si giocherà questa sera alle 20.30 l'anticipo del campionato di Serie B valido per la 15esima giornata: in campo al "Libero Liberati" fra i padroni di casa della Ternana e il Crotone. Un match che mette in palio punti importanti, per i rispettivi obiettivi delle due squadre.

Le Fere allenate da Cristiano Lucarelli, in classifica hanno 10 punti in più rispetto ai pitagorici, e sono reduci dal buon pareggio conquistato al "Via del Mare" di Lecce contro i giallorossi. I rossoverdi andranno a caccia del quarto risultato utile consecutivo per staccare la zona play out e mettere nei radar quella play off.


Gli Squali, invece, sono terzultimi in classifica e arrivano alla sfida in terra umbra reduce dal pesante Ko interno contro il Vicenza. Il Crotone dovrà necessariamente, cercare di conquistare punti, per risollevare una classifica finora a dir poco preoccupante: 8 punti frutto di una sola vittoria, 5 pareggi e ben 8 sconfitte. Mister Marino dovrà fare i conti con le assenze. Out Contini, in porta toccherà ancora una volta a Festa. Mentre a centrocampo, fermo per influenza Benali, sarà sostituito da uno fra Vulic o Zanellato, con questu'ultimo che sembrerebbe essere il prescelto.

Le probabili formazioni

Ternana (4-2-3-1): Iannarilli; Diakite, Boben, Kontek, Martella; Proietti, Koutsoupias; Partipilo, Falletti, Capone; Donnarumma. All. Lucarelli
Crotone (4-3-3): Festa; Nedelcearu, Cuomo, Canestrelli, Sala; Donsah, Zanellato, Estevez; Oddei, Mulattieri, Kargbo. All. Marino

L'arbitro

Ternana-Crotone è stata affidata al fischietto 39enne Marco Serra della sezione di Torino. Assistenti Marco Trinchieri di Milano e Pasquale Capaldo di Napoli. Il Quarto uomo sarà Marco Emmanuele della sezione di Pisa. Al VAR Alessandro Prontera di Bologna, mentre all’Assistente VAR Michele Grossi di Frosinone.  

Dove vedere Ternana - Crotone in tv e sul web in streaming

Ternana- Crotone è in programma oggi alle 20.30 allo stadio “Libero Liberati” di Terni. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite  visuione su Sky (canale 202 e 251 del decoder Sky, 473 e 483 del digitale terrestre), ma anche su NOW TV. In streaming attraverso Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top