Serie C, il Catanzaro ha scelto il nuovo direttore sportivo: è Alfio Pelliccioni

L'ex ds del Cesena che prende il posto di Massimo Cerri  sarà in sede lunedì per siglare il contratto che lo legherà alla società giallorossa

139
di Redazione
18 giugno 2021
16:18

Dopo le riconferme del direttore generale e dell'allenatore, il Catanzaro ha annunciato il nuovo direttore sportivo che succede a Massimo Cerri. Si tratta dell'ex ds del Cesena, Alfio Pelliccioni, 66 di San Marino. 

Il comunicato

«La società US Catanzaro comunica che nella mattinata di oggi è stato risolto in maniera consensuale il contratto con il direttore sportivo Massimo Cerri, al quale viene rivolto un ringraziamento per l’impegno profuso nella sua stagione in giallorosso, improntato alla serietà e alla professionalità, e l’augurio delle migliori fortune personali e professionali».


E poi ecco l'annuncio del nuovo ds: «La società comunica, contestualmente, che è il profilo di Alfio Pelliccioni quello scelto dalla dirigenza per rivestire il ruolo di direttore sportivo nella stagione 2021/2022. Il nuovo ds sarà in sede lunedì per siglare il contratto ed avviare con i vertici societari la programmazione per il prossimo campionato».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top