Serie C

Verso Juve Stabia-Crotone, le ultime notizie e le probabili formazioni

VIDEO | Nel venticinquesimo turno squali in trasferta a Castellamare di Stabia per continuare la rincorsa al Catanzaro

169
di Francesco Spina
1 febbraio 2023
13:00

La giornata numero 25 del torneo di Serie C, vedrà il Crotone impegnato al “Romeo Menti” di Castellamare di Stabia. Gli squali hanno necessita di tornare alla vittoria per dimenticare gli ultimi due pareggi consecutivi contro Monterosi e Potenza, ed evitare di perdere ulteriore terreno dal Catanzaro.

La Juve Stabia è al momento la quarta forza del campionato con 36 punti in classifica e un distacco di 6 lunghezze dal terzo posto del Pescara. I campani devono però guardarsi alle spalle. Sotto di loro, infatti, vi sono addirittura nove formazioni racchiuse in 6 punti.


Il match tra Juve Stabia e Crotone rappresenta un classico per il calcio meridionale. Sono infatti 20 i precedenti in Campania con 12 vittorie gialloblù, 6 pareggi e 2 blitz ospiti. All’andata, lo scorso uno ottobre, i pitagorici vinsero per 1-0 grazie alla rete di Guido Gomez.

La direzione arbitrale 

La sfida tra vespe e squali sarà arbitrata dal signor Kevin Bonacina della sezione di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti Emanuele De Angelis di Roma 2 e Antonio D’Angelo di Perugia. Fischio d’inizio questa sera alle ore 21

Le probabili formazioni

Juve Stabia (4-3-3): Barosi; Maggioni, Cinaglia, Caldore, Mignanelli; Scaccabarozzi, Maselli, Ricci; Silipo, Zigoni, Pandolfi. All.: Sandro Pochesci.
Crotone (4-3-3): Dini, Calapai, Bove, Cuomo, Papini; Petriccione, Carraro, Awua; D’Ursi, Chirico, Gomez. All: Franco Lerda

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top