Calcio Calabria

Serie D: derby fra Castrovillari e Vibonese. Lamezia e Locri giocano in casa

VIDEO | Nella terza giornata di ritorno è in programma un altro derby, stavolta fra deluse, al “Mimmo Rende”. Il Cittanova va alla ricerca della prima vittoria interna. San Luca in Campania

11
di R. S.
21 gennaio 2023
19:30

Il risultato di parità maturato nella gara di andata, servirebbe veramente a poco, domenica pomeriggio, al Castrovillari e alla Vibonese. Al Mimmo Rende si giocherà una partita nella quale entrambe le squadre vanno alla ricerca di una vittoria per dimenticare le recenti sconfitte. In particolare il Castrovillari è chiamato ad uscire da uno stato di crisi e la Vibonese a ritrovare quel successo esterno che manca da un bel po’ di tempo.

Oltre alla squadra di Giacomo Modica, l’altra formazione calabrese ad essere impegnata in trasferta sarà il San Luca: ad attendere i giallorossi una Mariglianese ultima della classe, ma in ripresa e quindi vogliosa di risalire la classifica dopo aver rivisitato l’organico. Rimanendo nelle parti basse, il Cittanova che non segna da tre partite, non può rinviare ulteriormente l’appuntamento con la vittoria casalinga. Contro l’Aversa è arrivato il momento di spezzare questo lungo digiuno. Nelle zone alte, la vice capolista Lamezia Terme sarà impegnata di nuovo al D’Ippolito, stavolta contro l’Acireale, per allungare le serie vincente. Anche il Locri, che insegue i gialloblù a due punti di distanza, vorrà sfruttare il turno casalingo contro il Ragusa.


Gare e arbitri

Canicattì-Sancataldese (Carsenzuola di Legnano) 
Castrovillari-Vibonese (Di Benedetto di Novi Ligure) 
Catania-Licata (Catanzaro di Catanzaro) 
Città di S.Agata-Santa Maria Cilento (Falleni di Livorno) 
Cittanova-Real Aversa (Leorsini di Terni) 
Lamezia Terme-Acireale (Galiffi di Alghero) 
Locri-Ragusa (Angelillo di Nola) 
Mariglianese-San Luca (Batini di Foligno) 
Paternò-Trapani (Amadei di Terni)

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top