Calcio Calabria

Serie D, Fc Lamezia Terme in campo sabato con un nuovo rinforzo in attacco

VIDEO | La sesta giornata in Serie D si apre domani con l’anticipo fra il Biancavilla e la squadra di Alessandro Erra, che avrà a disposizione il centravanti Bollino

11
di R. S.
15 ottobre 2021
12:17

Si torna in Sicilia. Questa volta di sabato e con un volto nuovo in organico. L’anticipo fra il Biancavilla e il Lamezia Terme apre così la sesta giornata di campionato. La squadra siciliana allenata da Francesco Cozza proviene da tre sconfitte di fila e sarà animata da una gran voglia di riscatto. Allo stesso tempo il Lamezia Terme vuole dare continuità al proprio cammino, per proseguire così la scalata verso la prima posizione.

In Sicilia, nel primo turno infrasettimanale della stagione, i lametini hanno conseguito una preziosa vittoria, con il Giarre, per rialzarsi subito dopo la sconfitta con il Castrovillari. Contro una squadra siciliana, domenica scorsa, hanno saputo concedere il bis per trovare nuova fiducia nei propri mezzi. Adesso ecco una nuova trasferta contro un avversario siciliano, per un impegno non facile e che tra l’altro precede la disputa di un nuovo turno infrasettimanale.


Mancherà Haberkon, squalificato per due giornate dopo il cartellino rosso preso contro il Licata. Ma si registra una novità in entrata con l’innesto del centravanti Mauro Bollino, ex Acr Messina, 10 reti nella passata stagione. Il centravanti palermitano aveva iniziato la stagione con il Cerignola. Al suo attivo diverse esperienze in Serie C.

Squadra totalmente nuova, quella del Lamezia Terme, che continua così a inserire elementi di peso nell’organico per tentare la scalata alla prima posizione e quindi per centrare l’obiettivo fortemente voluto dal patron Saladini, vale a dire la Serie C.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top