Calcio Calabria

Serie D, il Castrovillari alla ricerca della prima vittoria casalinga

VIDEO | Dopo due ko interni i rossoneri ci riproveranno domenica contro il Real Aversa, avversario in salute. In Sicilia contro il Paternò sono arrivati dei buoni segnali per Marco Colle

23
di Redazione
14 ottobre 2021
12:50

Le ultime due trasferte autorizzano a pensare positivo. Non solo per i quattro punti conquistati, ma anche per le prive offerte contro Lamezia Terme prima e Paternò poi. Il Castrovillari, però, proviene da due sconfitte casalinghe consecutive, contro San Luca e Portici, e allora bisogna cambiare passo al Mimmo Rende.

I rossoneri hanno così nel mirino il Real Aversa, prossimo avversario, che arriverà dalle parti del Pollino in ottima salute, avendo ottenuto quattro vittorie consecutive, con dieci reti messe a segno. Dopo aver steccato alla prima di campionato, la formazione campana ha dato via ad un buon trend e adesso naviga nelle posizioni di vertice della classifica.


A Paternò la squadra di Marco Colle ha sfiorato il successo, facendosi raggiungere a causa di un rigore che si poteva evitare. Trascinata dalle giocate di Teyou, la formazione del Pollino ha confermato di essere viva e propositiva. E mentre la società sta lavorando per rinforzare ancora di più l’organico, bisogna adesso concentrare gli sforzi sui prossimi impegni.

È previsto infatti il turno infrasettimanale e quindi nel giro di otto giorni il Castrovillari affronterà Real Aversa in casa, Città S.Agata in trasferta e la Cavese al Mimmo Rende. Tre impegni complicati nei quali si dovranno ridurre al minimo gli errori.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top