Dilettanti Calabria

Serie D, il Locri ospita il Castrovillari. Panarello: «Vincere sarebbe ossigeno puro»

VIDEO | Il tecnico amaranto commenta il complicato avvio di stagione e sul match di domani valido per la 9ª giornata di campionato spiega: «Loro hanno zero punti, verranno qui a battagliare per smuovere la classifica»

25
di Tonino Raco
21 ottobre 2023
15:29

La  9ª giornata di campionato nel Girone I di Serie D vede il Locri scendere in campo tra le mura amiche dello Stadio Comunale “Giuseppe Raffaele Macrì” domani, domenica 22 ottobre, alle ore 15:00 contro il Castrovillari. Un match in cui entrambe le squadre vanno alla ricerca di riscatto, per una campionato che finora è stato, per entrambe, al di sotto delle aspettative. Dopo le prime 8 giornate la squadra di casa è infatti terzultima in classifica, zero punti e ultima posizione (con un partita in meno) invece per il Castrovillari.

Leggi anche

Una situazione che il tecnico Maurizio Panarello, alla prima stagione sulla panchina del Locri, fatica a spiegarsi: «Abbiamo avuto un avvio buono nella prima partita in cui abbiamo vinto con il San Luca, poi però non lo so cos’è successo e ci siamo fermati. Veniamo da tre sconfitte consecutive, la squadra gioca però non riusciamo a portare a casa i risultati. Speriamo domenica con il Castrovillari di invertire la tendenza»


Sulle aspettative in vista della partita di domani pomeriggio ha poi aggiunto: «Sarà una partita molto difficile, anche perché loro hanno zero punti e verranno qua a battagliare per smuovere la classifica. Noi abbiamo assolutamente bisogno dei tre punti per rimpinguare un po' anche la nostra classica. Una vittoria adesso sarebbe ossigeno puro per noi».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top