Serie D, il Rende vince a Licata. Cade il San Luca

Ancora un successo per la squadra di Tommaso Napoli. I reggini restano in zona play-off. Castrovillari, Cittanova e Roccella ferme causa Covid 

32
di Francesco Spina
31 gennaio 2021
17:53

La quattordicesima giornata del campionato di Serie D conferma al comando della classifica l'Acr Messina. I giallorossi esagerano contro il Troina, battendo 6-0 la squadra di Mascara. Tra le calabresi, stop a causa del Covid per Castrovillari, Cittanova e Roccella.

Super Rende

Ancora una vittoria per il Rende che in casa del Licata ottiene il terzo successo consecutivo in campionato. Dopo il primo tempo chiuso sullo 0-0 i biancorossi passano in vantaggio al 60’ con Gozzerini. Il raddoppio al 65’ con Palermo, mentre la rete dei siciliani arriva in pieno recupero con Maltese. Il Rende si porta a quota 11 punti in classifica, scavalcando il Roccella.


Cade il San Luca

La squadra di Cozza illude e passa in vantaggio al 22’ con Marchionna. Il pareggio del Marina di Ragusa porta la firma di Manfrè nel finale del primo tempo. Il definitivo gol del 2-1 arriva al 6’ del secondo tempo con Agudiek. Il San Luca resta inchiodato a 21 punti ma in piena zona play off.

La Classifica

Acr Messina 28
Acireale 23**
San Luca 21*
FC Messina 21***
Gelbison 21*
Licata 18*
Pol Santa Maria 18*
Paternò 18*
Cittanova 16***
Dattilo 16***
Biancavilla 15***
Rotonda 15***
Castrovillari 15***
Troina 13*
Città di Sant'Agata 13
Rende 11
Roccella 10***
Marina di Ragusa 10***
* una gara in meno
** due gare in meno
*** tre gare in meno
**** quattro gare in meno

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top