Serie D, il Rende vince il derby in casa del Roccella. Cade il Castrovillari contro il Messina

VIDEO | Cittanova sconfitto 1 a 0 sul campo dell'Acireale con la zona play out che si avvicina. Il San Luca fermato dal covid

12
di Redazione
11 aprile 2021
17:00

Ennesima sconfitta casalinga per il Castrovillari che perde 3 a 1 e vede complicarsi sempre più la corsa salvezza. I Lupi del Pollino iniziano bene e sono pericolosi al 6’ ed al 13’ con Puntoriere e Bonanno, il vantaggio dell’Acr Messina arriva al 16’: Bollino sblocca gonfia la rete. I peloritani fanno valere il primo posto in classifica e trovano anche il raddoppio con Cunzi. Si va al riposo con gli ospiti sul doppio vantaggio. Nella ripresa il Messina segna il tris con Ciro Foggia lanciato in contropiede, mentre il gol dei rossoneri arriva al 20’ con Emmanouili. La squadra di Terranova prova il tutto per tutto e a ridosso della mezzora sfiora la seconda rete con una bella azione di Bonanno che suggerisce per Principi: la deviazione non arriva per poco. Finisce con la sconfitta del Castrovillari che resta in piena zona play out. 

Rende corsara

La sconfitta del Roccella lascia i reggini all’ultimo posto con 14 punti e a questo punto la retrocessione appare quasi inevitabile. Dopo un primo tempo chiuso sullo 0 a 0 il Rende passa in vantaggio al 22’ della ripresa con un gol di Palermo dagli sviluppi di un calcio d’angolo. Il raddoppio biancorosso nei minuti finali con Gozzerini. 


Cade il Cittanova

Terra siciliana amara per il Cittanova che resiste in casa dell’Acireale fino a dieci minuti dalla fine del match. Il vantaggio dei padroni di casa arriva infatti all’80’: assist di Pozzebon e gol di Francesco De Felice. Il Cittanova perde e lsi ritrova ai margini della zona play out. 

Altre partite 

L'FC Messina vince 5 a 1 contro il S.Agata e si conferma al secondo posto. In terza posizione la Gelbison che batte 2 a 1 il Marina di Ragusa. A reti bianche Dattilo-S.Maria Cilento e Rotonda- Biancavilla, mentre il Troina vince 1 a 0 in casa del Paternò. Il covid ferma invece San Luca - Licata. 

La classifica dopo 25 giornate

Acr Messina 53
FC Messina 48*
Gelbison 47
Acireale 44*
Rotonda 38*
Biancavilla 35
San Luca 34**
Licata 33***
Dattilo 33*
Pol Santa Maria 32
Troina 30*
Cittanova 29*
Paternò 28
Città di Sant'Agata 27
Castrovillari 27
Rende 24
Marina di Ragusa 20
Roccella 14*

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top