Serie D, il San Luca fa suo il derby contro il Cittanova: sconfitte per Rende, Castrovillari e Roccella

VIDEO | A due giornate dal termine la squadra di Ciccio Cozza espugna per 2-1 il "Morreale-Proto". Lotta al vertice tra le due squadre di Messina

18
di Redazione
13 giugno 2021
19:00

A due giornate dal termine del campionato continua la lotta al vertice tra le due messinesi. L’Acr frena pericolosamente la corsa pareggiando 1-1 in casa del Licata. Ne può dunque approfittare l’Fc Messina che vince 2-1 contro il Castrovillari. I giallorossi passano in vantaggio con Palma al 16’ del secondo tempo, i lupi del Pollino pareggiano con il solito Bonanno ma al 36’ ci pensa Carbonaro a regalare 3 punti importanti alla squadra peloritana.

Al “Morreale” il San Luca conquista la vittoria nel derby contro il Cittanova. I padroni di casa si portano inizialmente in vantaggio con Petrucci nel finale di primo tempo. Nella ripresa ci pensano Carella e Greco a segnare le reti che permettono alla squadra di Cozza di portare a casa il successo.


Sconfitte per Rende e Roccella. I biancorossi perdono 2-1 in casa del Città di S.Agata, mentre i reggini, già retrocessi, subiscono il poker sul campo della Gelbison che con questa vittoria ipoteca il terzo posto in classifica.

La classifica

Acr Messina 68
Fc Messina 66
Gelbison Cilento 60
San Luca 55
Acireale 54
Dattilo 52
Rotonda 46
Biancavilla 42
San Maria Cilento 42
Castrovillari 40
Licata 40
Paternò 39
Troina 36
Cittanovese 33
Sant'Agata 33
Rende 31
Marina di Ragusa 30
Roccella 19

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top