Serie D

Lfa Reggio a caccia del riscatto mentre la Vibonese cerca l’exploit in Sicilia: il programma della 33esima giornata

VIDEO | Giovedì 28 marzo si disputa il turno infrasettimanale. Amaranto impegnati al Granillo, mentre i rossoblù affronteranno la trasferta di Acireale. Il San Luca ospita il Trapani, riposano Castrovillari e Locri

5
di Roberto Saverino
27 marzo 2024
21:24

La Serie D torna subito in campo per affrontare, giovedì 28 marzo (alle 14,30), la giornata numero 33. Si corre veloce verso la fine della stagione regolare e in ottica post season la Reggina è chiamata a consolidare la quarta posizione, rialzandosi subito dopo il ko di domenica scorsa subito in casa della Vibonese. Al Granillo sarà di scena l’Akragas, formazione che ultimamente non conosce le mezze misure: 4 vittorie e 5 pareggi. Gli amaranto devono difendere la quarta posizione, anche perché il Real Casalnuovo si è fatto sotto, riducendo a due i punti di distanza.

La Vibonese terza in classifica andrà a saggiare la consistenza dell’Acireale. Dopo aver battuto in casa la Reggina, la formazione rossoblù va alla ricerca di nuovi stimoli, per conservare la terza posizione e, magari, approfittare di qualche passo falso del Siracusa, che a sua volta se la vedrà fra le mura amiche con il Ragusa. In coda, turno di riposo per il Castrovillari e per il Locri, mentre la Gioiese, appena retrocessa, si recherà a Licata. Infine per il San Luca c’è da fare i conti con il Trapani capolista e con una sfida sicuramente proibitiva. Ma dopo aver malamente perduto a Ragusa, la formazione giallorossa deve riprendere a far punti. Mal che vada è bene assicurarsi il play out in casa.


Gare e arbitri

Acireale – Vibonese: ore 15 - Colelli di Ostia Lido
Igea Virtus - Real Casalnuovo: ore 15 - Morello di Tivoli
Licata – Gioiese: Cipriano di Torino
Portici – Città Sant’Agata: Benestante di Aprilia
Reggina – Akragas: Menozzi di Treviso
San Luca – Trapani: ore 15 - Teghille di Collegno
Sancataldese – Canicattì: ore 15 - Orlandi di Siracusa
Siracusa – Ragusa: Virgilio di Agrigento
Riposano: Castrovillari e Locri

 

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top