Serie D, nei recuperi il San Luca vince contro il Dattilo: finisce 5-2

VIDEO |I giallorossi battono i siciliani e continuano la loro corsa play off. Ancora una sconfitta per il Roccella che vede sempre più vicina la retrocessione in Eccellenza

di Redazione
25 aprile 2021
17:06

Il campionato di Serie D in questa domenica pomeriggio ha dato spazio ai recuperi delle gare rinviate a causa del covid nelle scorse settimane. Al "Corrado Alvaro" di San Luca i padroni di casa vincono la gara valevole per la 22esima giornata del torneo per 5-2 sui siciliani del Dattilo. Il vantaggio giallorosso arriva al 11' con Carbone che dal dischetto trasforma un calcio di rigore. Raddoppio reggino al 24' con Bruzzaniti. La squadra trapanese accorcia le distanze nella ripresa con Terranova che batte Scuffia al 6' su calcio di rigore. Il San Luca si rilassa un pò troppo ed i siciliani ne approfittano: al 26' è sempre Terranova a trovare la via del gol dopo un batti e ribatti in area giallorossa. La squadra allenata da Ciccio Cozza non ci sta e dopo 3 minuti ritrova il vantaggio grazie ad una percussione vincente di Carbone che firma il terzo gol del San Luca. Il quarto e quinto gol arrivano al 48' ed al 50' e portano le firme di Lorefice e Pelle. San Luca adesso quarto in classifica.

KO Roccella

Ancora una sconfitta per il Roccella che vede ancora più vicina la retrocessione in Eccellenza. I siciliani dell'FC Messina vincono 3-0 in casa dei reggini con i gol di Lodi su rigore, Arena e Bevis. 


Classifica

Acr Messina 59
FC Messina 55
Gelbison 53
Acireale 44**
San Luca 44*
Dattilo 39
Rotonda 38***
Biancavilla 38
Pol Santa Maria 33*
Licata 32*****
Troina 31*
Paternò 31
Cittanova 30*
Castrovillari 30
Città di Sant'Agata 28
Rende 27
Marina di Ragusa 23
Roccella 15

guarda i nostri live stream
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio
top