Serie D, nella 34esima giornata sconfitte per San Luca e Castrovillari

I reggini cadono 3-1 ad Acireale ma sono comunque ai play off, mentre i rossoneri perdono 2-1 in casa contro il Licata. Ancora 9 match da recuperare per completare il calendario 

2
di Redazione
20 giugno 2021
09:47

Due sconfitte per le due calabresi impegnate nella trentaquattresima e ultima giornata del campionato di Serie D. L’ultimo turno,  per il momento solo sulla carta, poiché solo 6 formazioni hanno completato l’intero calendario, le altre 12 hanno ancora gare da recuperare a causa delle 9 gare rinviate negli ultimi due turni di campionato a causa del Covid.

Ko siciliano per il San Luca

Il San Luca cade ad Acireale ma ha comunque la certezza di poter disputare i play off da quarta della classe. I giallorossi allenati da Ciccio Cozza perdono 3-1 al “Tupparello” con i siciliani che passano in vantaggio nella prima frazione di gioco con De Felice e trovano il 2-0 nel secondo tempo grazie a Pozzebon. Il San Luca prova a riaprire il match con il gol di Carella che dimezza le distanze ma ci pensa Savanarola a chiudere i conti e fissare il risultato sul definitivo 3-1.


Cade anche il Castrovillari 

Al “Mimmo Rende” di Castrovillari, i lupi rossoneri del Pollino si concedano dal campionato con una sconfitta. A fare festa sono infatti i siciliani del Licata che vincono 2-1 con le reti di Souarè e Rossitto, per il Castrovillari il gol è del solito Bonanno.

Le altre partite

In attesa di completare il calendario con la disputa dei recuperi la Gelbison aggancia il Messina Fc al secondo posto, grazie ai 3 punti conquistati battendo 2-0 il Paternò. Vittorie anche per Biancavilla e Rotanda, che battono rispettivamente il Troina e il Dattilo.

I risultati
Acireale-San Luca 3-1
Biancavilla-Troina 2-0
Castrovillari-Licata 1-2
Gelbison-Paternò 2-0
Rotonda-Dattilo 1-0
Città di Sant’Agata-ACR Messina (rinviata)
Cittanovese-Santa Maria del Cilento (rinviata)
Marina di Ragusa-Rende (rinviata)
FC Messina-Roccella (rinviata)

Classifica
68 Acr Messina**
66 Fc Messina**
66 Gelbison
58 San Luca
57 Acireale
52 Dattilo
49 Rotonda
45 Biancavilla (-1)*
45 Santa Maria Cilento*
43 Licata*
41 Castrovillari
39 Paternò*
36 Troina*
33 Cittanovese**
33 Città di Sant’Agata**
31 Rende**
30 M. di Ragusa**
20 Roccella*
*1 partita in meno
**2 partite in meno


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top