Dilettanti

Serie D, Castrovillari chiamato all’impresa nella sfida interna con il Siracusa

VIDEO | I lupi del Pollino affronteranno la seconda in classifica nel match valido per la sedicesima giornata. L'allenatore dei rossoneri: «Vogliamo fare una buona prestazione»

6
di Franco Sangiovanni
2 dicembre 2023
19:35

Ostico, a dir poco, sarà l’impegno che il Castrovillari dovrà affrontare domani pomeriggio sul proprio terreno di gioco nella sedicesima giornata del campionato di Serie D. Ospite del "Mimmo Rende" sarà la formazione siciliana del Siracusa, squadra che, nel girone I, al momento occupa il secondo posto in classifica con 33 punti a sole due lunghezze dal battistrada Trapani ma che precede di una sola lunghezza la Vibonese.

Domenica mister Andrea Tricarico avrà per il proprio arco una nuova freccia, in attacco è stato individuato Jonis Khoris, esperto attaccante che conosce bene la categoria, impegnato nella primissima parte con il Ragusa.


I Lupi del Pollino arrivano all'impegno contro il Siracusa dopo una settimana intensa che ha visto la squadra effettuare una sgambatura infrasettimanale ad Altomonte per testare la forma ma soprattutto per migliorare l’intesa in campo. Nell'occasione l'allenatore dei rossoneri Tricarico ha parlato del prossimo avversario: «Veniamo da un 3 a 3 gagliardo  - ha detto ai nostri microfoni - dove la squadra ha mostrato grande carattere, cercheremo di onorare la sfida contro il Siracusa ed affrontare questa squadra con l'entusiasmo e la consapevolezza di fare una buona prestazione».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top