Calcio Calabria

Serie D, Raffaele Novelli è il nuovo allenatore dell’Fc Lamezia Terme: la nota del club

Il presidente Saladini: «Il suo arrivo, dopo quello di Andrea Gianni nel ruolo di direttore generale, è un altro segnale che testimonia le nostre grandi ambizioni»

20
di Redazione
22 giugno 2022
17:37
Da sinistra Raffaele Novelli e Felice Saladini
Da sinistra Raffaele Novelli e Felice Saladini

«La Società F.C. Lamezia Terme è lieta di comunicare l’affidamento della guida tecnica della prima squadra all’allenatore Raffaele Novelli». È quanto annuncia una nota ufficiale del club.

Nato a Salerno il 23 settembre 1965, il tecnico campano vanta un’esperienza decennale in Serie C e due esperienze all’estero (Francia e Svizzera). Tra le altre, ha guidato le compagini di Salernitana, Foggia, Pro Patria, Genoa Primavera e ACR Messina, vincendo con quest’ultima il campionato di Serie D girone I.


«È con immenso piacere – dichiara il presidente Felice Saladini – che accogliamo a Lamezia Raffaele Novelli, figura ideale per il raggiungimento dei nostri obiettivi e per il prosieguo del nostro progetto. Il suo arrivo, dopo quello di Andrea Gianni nel ruolo di direttore generale, è un altro segnale che testimonia le nostre grandi ambizioni».

«A mister Novelli ed al suo staff, un caloroso benvenuto nella grande famiglia gialloblù».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top