Serie D, rinviate 3 partite nel torneo. Fra le calabresi gioca solo il Rende

VIDEO | Non si disputerà il derby fra il Castrovillari ed il Roccella. Fermo ancora il Cittanova. Quattro positività nel gruppo squadra del San Luca e niente trasferta in Basilicata

9
di Redazione
6 febbraio 2021
15:59

Ci si avvia di fretta verso la fine del girone di andata, ma si stanno lasciando indietro numerose partite. Anche la 16ª giornata, per quanto riguarda il girone I di Serie D, si disputa a singhiozzo con tre partite rinviate. E tutte e tre riguardano formazioni calabresi.

La situazione in casa Cittanova si va normalizzando, ma non al punto tale da poter scendere in campo. E allora anche questa volta la squadra giallorossa rimarrà a riposo forzato. Rinviata quindi la partita con il Troina. Momento non facile, sempre per via del Covid, in casa del Roccella, che ha così chiesto e ottenuto il rinvio del match di Castrovillari. Un altro stop non voluto, pertanto, per i rossoneri del Pollino, costretti a saltare, loro malgrado, l’ennesima partita.


Quattro positività emerse alla vigilia hanno quindi costretto il San Luca a chiedere e ottenere il rinvio della gara che era in programma in casa del Rotonda. Un San Luca che nel frattempo ha svincolato quattro calciatori, fra i quali il centravanti argentino Selpa. A due giornate dalla fine del girone di andata sono così 22 le gare da dover recuperare.

Fra le calabresi, scenderà regolarmente in campo nella 16ª giornata soltanto il Rende. Reduce da quattro risultati utili di fila, la formazione biancorossa sarà di scena in casa del Biancavilla, per disputare un altro scontro salvezza. L’obiettivo è quello di continuare a muovere la classifica. Intanto l’Acireale ha salutato il centravanti Sparacello, ingaggiando l’esperto attaccante Demiro Pozzebon.

Questo il quadro completo della 16ª giornata: Acireale - S. Maria Cilento, Biancavilla – Rende, Città Sant’Agata – Licata, Fc Messina – Paternò, Gelbison – Dattilo, Marina Ragusa - Acr Messina

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top