Serie D, si torna in campo per disputare la 24esima giornata

VIDEO | In chiave salvezza scontro diretto per Castrovillari e Rende, mentre il Cittanova affronta il Rotonda. Impegni esterni per San Luca e Roccella

2
di Redazione
1 aprile 2021
08:43

Si torna in campo per affrontare il turno infrasettimanale che precede le festività pasquali. E per la Calabria di Serie D ecco due scontri diretti che non si possono fallire. Il Castrovillari, dopo il deludente pari con il Troina, si reca in casa di un Città di S.Agata in salute e in serie utile da sei giornate. Le squadre sono appaiate in zona play out e in questo caso una vittoria vale doppio.

Conta molto anche la partita del Lorenzon tra il Rende e il Paternò. Dopo cinque gare senza sorrisi, la formazione biancorossa di Tommaso Napoli deve ritrovare la strada dei tre punti: solo così il Rende riuscirebbe a coinvolgere anche gli etnei nella corsa alla salvezza.


Servirà un’impresa, invece, al Roccella per uscire indenne dal San Filippo di Messina, dove affronterà la capolista Acr. Gara esterna anche per il San Luca, impegnato sull’ostico campo del Santa Maria Cilento. Dai giallorossi si aspetta maggiore concretezza sotto porta, perché in fase offensiva il rendimento lascia a desiderare.
Di nuovo in casa, invece, il Cittanova. Dopo aver ritrovato quella vittoria interna che mancava da cinque mesi e dopo aver salutato il ritorno al gol del bomber Silenzi, la squadra di Pietro Infantino riceverà un Rotonda in salute e imbattuto da sei giornate. Si prevede un confronto aperto, con i reggini chiamati ad allungare la serie positiva.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top