Il trionfo

Simone Alessio non si ferma più: oro per il taekwondoka calabrese al Grand Prix di Roma

VIDEO | Continua il momento felice per l’atleta catanzarese, nativo di Sellia Marina, il quale concede il bis dopo aver vinto il titolo europeo nella categoria -80kg

di Redazione
6 giugno 2022
11:26

Lo avevamo lasciato a Manchester, dove si era preso il titolo continentale nella categoria -80 kg. Lo ritroviamo a Roma, al Gran Prix di taekwondo, dove nella stessa categoria ha conseguito un’altra medaglia d’oro. Prosegue il momento felice di Simone Alessio, atleta catanzarese nativo di Sellia Marina, in grado di confermare il suo brillante momento di forma.

In occasione della manifestazione denominata World Taekwondo Roma Grand Prix, Simone Alessio ha superato tutti gli avversari che gli sono capitati davanti. Un percorso fatto di sole vittorie, con quella semifinale intensa vinta in rimonta contro il coreano Woo.


Una volta in finale, ecco l’ultimo trionfo, conseguito contro l’egiziano Seif Eissa, che gli ha permesso di aggiungere un altro oro alla sua già ricca bacheca. Un’altra affermazione che vale, insomma, per un campione che continua a crescere. Classe 2000, Simone Alessio ha davanti a sé un radioso futuro e intanto, fra le altre cose, sta regalando alla Calabria intera una lunga serie di trionfi e di soddisfazioni.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top