Tennistavolo, Castrovillari a testa alta nelle fasi finali del campionato italiano

VIDEO | Ha sfiorato l’accesso fra le prime otto squadre d’Italia la partecipazione della squadra del Pollino alla Coppa Italia nazionale, dove si è comunque fatta una gran bella figura

 

93
di R. S.
8 giugno 2021
12:22

La rassegna tricolore in programma a Riccione ha accolto anche la fase nazionale della Coppa Italia dei Comitati Regionali. In gara le squadre che si sono aggiudicate le varie fasi regionali e fra queste ecco il Tennistavolo Castrovillari, che ha conquistato il titolo calabrese.

La squadra del Pollino ha superato la fase a gironi, classificandosi al secondo posto e accedendo così alla fase a eliminazione diretta. Qui ha mancato di poco l’accesso ai quarti di finale e quindi fra le migliori otto d’Italia, perdendo soltanto al quinto set contro l’Apd Castello, che si è imposta per 3-2. Rimane comunque una bella soddisfazione per il club del presidente Giuseppe De Gaio. 


Eros Perri, Antonio Corrado e Luca Lombardi supportati da Antonio Rosario Lombardi, dallo stesso De Gaio e da Elvira Di Nunzio, con il cuore e con la forza, si sono regalati dei bei momenti nelle fasi finali del torneo che si sono svolte a Riccione. E adesso avanti verso nuovi traguardi.

 

 

 

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top