«Terrone a me? Vieni a dirmelo in faccia», la furia di Gattuso al termine di Napoli-Lazio

L'allenatore calabrese ha avuto un acceso diverbio con la panchina biancoceleste. Prima il duro faccia a faccia con Inzaghi, poi lo scontro con il suo staff

di Redazione
2 agosto 2020
09:55
Lo scontro tra Rino Gattuso e la panchina della Lazio
Lo scontro tra Rino Gattuso e la panchina della Lazio

«Terrone a me? Vieni a dirmelo in faccia». È stato un finale di gara infuocato quello che ieri a Napoli ha visto protagonista Rino Gattuso.

 

L'allenatore calabrese, al termine di Napoli-Lazio, finita 3-1, ha avuto un acceso diverbio con la panchina dei biancocelesti. Gattuso ha iniziato a battibeccare con alcuni componenti dello staff di Simone Inzaghi, ma la situazione è ben presto tornata alla normalità grazie all'intervento dello stesso allenatore laziale e di Igli Tare.

 

L'episodio è stato solo l'ultimo in ordine di tempo. Il primo scontro tra gli allenatori era avvenuto dopo l'intervento di Manolas su Correa. Gattuso e Inzaghi si sono ritrovati faccia a faccia senza mandarsele a dire. L'arbitro li ha ammoniti entrambi.

 

Il secondo episodio nei minuti finali della gara, quando Felipe è entrato duro su Elmas. Dopo i due casi, al termine della partita Gattuso è andato a cercare un membro dello staff di Inzaghi, che lo avrebbe insultato durante il primo diverbio con il tecnico della Lazio. «Terrone a me? Vieni a dirmelo in faccia».

guarda i nostri live stream
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio