I format di LaC Tv

Tuttigol, dalla sconfitta di Bisoli all’esordio con il Cosenza all’ennesimo ko del Crotone di Modesto

Il programma condotto da Piero Bria e Patrizia De Napoli andrà in onda oggi alle 21.30. Sotto la lente d'ingrandimento anche la vittoria della Reggina, il successo del Catanzaro e il momento nero della Vibonese

20
di Redazione
21 febbraio 2022
11:41

Si rinnova anche oggi alle 21:30, l'appuntamento settimanale del lunedì con Tuttigol il format di LaC Tv. Approfondimenti, servizi e curiosità sul mondo del calcio professionistico con un occhio di riguardo alle squadre calabresi.  Cosenza, Reggina, Crotone, Catanzaro e Vibonese, saranno infatti al centro del dibattito portato avanti con Patrizia De Napoli e Piero Bria e i loro ospiti in studio e collegati. 

Gli ospiti

Sono tanti, anche in questa puntata, gli ospiti di Tuttigol, tra questi gli allenatori Roberto Breda, Gianluca Gagliardi e Raffaele Guardia. Ospite anche l'ex dirigente di Cosenza e Crotone Eugenio Caligiuri. Come di consueto il dibattito di Tuttigol sarà alimentato anche dallo spazio riservato ai giornalisti. Insieme a Piero Bria e Patrizia De Napoli ci saranno Antonio Clausi di cosenzachannel.it, Matteo Occhiuto de ilReggino.it,  Leonardo La Cava (direttore Catanzarosport24) e Francesco Marra Cutrupi.


Come vederci

LaC Tv è visibile sul canale 19 del digitale terrestre e sul canale nazionale 519 in Full HD. È possibile guardare LaC Tv in tutta Italia e in Europa sul canale 419 di TivùSat e sul canale 820 di Sky. È possibile vedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito www.lacplay.it.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top