Fischio d’inizio

Tuttigol, il calcio calabrese protagonista nella nuova stagione televisiva di LaC Tv

VIDEO | Al via da lunedì 13 settembre l'appuntamento settimanale condotto da Patrizia De Napoli e Piero Bria che si occuperanno delle squadre di Serie B e C. E da ottobre, ogni martedì, spazio anche ai campi polverosi di periferia insieme a Roberto Saverino

228
di Redazione
13 settembre 2021
10:30

Nel nuovo palinsesto autunnale di LaC Tv, tra conferme e importanti novità, uno spazio di rilievo sarà anche quello riservato allo sport. Sotto i riflettori del nostro network anche la stagione calcistica delle squadre calabresi, dal mondo dei Professionisti a quello dei Dilettanti. 

I nostri giornalisti e commentatori analizzeranno tutto ciò che ruota attorno al calcio in Calabria, con servizi e aggiornamenti costanti fruibili su un network formato da tv, web, digital radio, on demand e social media.


Al via Tuttigol, dai professionisti al calcio di periferia

Il mondo del calcio professionistico, che vede la Calabria rappresentata da tre società in Serie B e due in Serie C, sarà trattato durante Tuttigol, programma in onda a partire da lunedi 13 settembre e condotto da Patrizia De Napoli e Piero Bria.

Gli appuntamenti con Tuttigol, a cadenza settimanale, saranno dedicati rispettivamente al calcio professionistico, dalla serie B alla C ogni lunedì, e al mondo dei dilettanti, del calcio polveroso di periferia, a partire da martedì 12 ottobre con la conduzione di Roberto Saverino.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top