La puntata

Tuttigol, il “processo” al calcio calabrese oggi alle 21.30 su LaC Tv: ospite l’allenatore del Catanzaro

L'appuntamento odierno con Piero Bria e Patrizia De Napoli è in prima serata. Tra gli ospiti anche il tecnico dei giallorossi Antonio Calabro

19
di Redazione
18 ottobre 2021
10:08

Ritorna anche oggi, sempre più ricco di contenuti esclusivi l’appuntamento con Tuttigol. Lapuntata odierna, però, andrà in onda questa sera alle 21.30 e non come di consueto alle 15. Un cambio di orario reso necessario per dare spazio allo “Speciale ballottaggio”, in diretta appunto dalle 15, che vedrà il nostro network impegnato a seguire lo spoglio elettorale per il secondo turno nei comuni di Cosenza e Siderno.

Piero Bria e Patrizia De Napoli, parleranno dei risultati ottenuti dalle squadre calabresi nell’ottavo turno del campionato di Serie B e introdurranno la prossima giornata. Commenteranno inoltre le vittorie di Catanzaro e Vibonese impegnate in Serie C.


Non mancheranno gli ospiti, in primis l’allenatore del Catanzaro Antonio Calabro. In studio l’allenatore Stefano De Angelis e il giornalista Antonio Clausi a parlare di calciomercato. Collegamenti con Matteo Occhiuto de IlReggino.it e con l’arbitro Mario Russo che affronterà i temi legati alla “moviola di Tuttigol”.

LaC Tv è visibile sul canale 19 del digitale terrestre e sul canale nazionale 519 in Full HD, disponibile anche in streaming sulle nostre testate web e su www.lactv.it. Il numero WhatsApp per interagire con lo studio è 345 7256612.

È attivo, inoltre, il servizio on demand per rivedere la trasmissione dove e quando vuoi. Basterà cliccare sul tasto rosso del tuo telecomando per accedere a tutti i contenuti on demand di LaC Play. Rivedi i programmi in onda con la funzione Restart e partecipa ai nostri sondaggi interattivi.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top