I format di LaC Tv

Tuttigol, il “processo” al calcio calabrese su LaC Tv: ospiti Repice e Pedullà

Oggi alle 15.00 Piero Bria e Patrizia De Napoli commenteranno le sconfitte di Cosenza, Crotone e Reggina e i risultati delle calabresi di Serie C. In collegamento i giornalisti di RadioRai e Gazzetta dello Sport

9
di Redazione
29 novembre 2021
09:33

Ritorna oggi alle 15 su LaC Tv l'appuntamento settimanale con il format Tuttigol. Approfondimenti, dibattiti e servizi sul mondo del calcio professionistico con un occhio di riguardo alle squadre calabresi. Cosenza, Reggina, Crotone, Catanzaro e Vibonese, saranno al centro del dibattito portato avanti con Patrizia De Napoli e Piero Bria.  

Anche nella puntata odierna saranno tanti gli ospiti. Per parlare del campionato cadetto in collegamento ci saranno il giornalista di Gazzetta dello Sport Alfredo Pedullà e il giornalista Rai, calabrese di nascita, Francesco Repice. Parleremo del libro "Spettatori" insieme all'autore Franco Dodaro. In studio il giornalista di Cosenza Channel Antonio Clausi e l'allenatore Gianluca Gagliardi. In collegamento tramite Skype il giornalista de IlReggino Matteo Occhiuto, per parlare del pesante ko della Reggina nella trasferta di Benevento. 


Come vederci

LaC Tv è visibile sul canale 19 del digitale terrestre e sul canale nazionale 519 in Full HD. È possibile guardare LaC Tv  in tutta Italia e in Europa sul canale 419 di TivùSat e sul canale 820 di Sky. Puoi vedere la trasmissione anche in streaming sulle nostre testate web e su www.lactv.it.

È attivo, inoltre, il servizio on demand per rivedere la trasmissione dove e quando vuoi. Basterà cliccare sul tasto rosso del tuo telecomando per accedere a tutti i contenuti on demand di LaC Play. Rivedi i programmi in onda con la funzione Restart e partecipa ai nostri sondaggi interattivi.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top