I format di LaC Tv

Tuttigol, l’analisi sui pareggi di Catanzaro e Vibonese. Tra gli ospiti il presidente dell’Osa Seattle Fc

Torna alle 21 l'appuntamento con Piero Bria e Patrizia De Napoli. Oltre a discutere sui risultati delle calabresi di Serie C, spazio alla prossima giornata del campionato cadetto. In collegamento l'imprenditore italo-americano Giuseppe Pezzano

1
di Redazione
28 marzo 2022
08:47

Si rinnova anche oggi alle 21:00, l'appuntamento settimanale del lunedì con Tuttigol il format di LaC Tv. Approfondimenti, servizi e curiosità sul mondo del calcio professionistico con un occhio di riguardo alle squadre calabresi. Cosenza, Reggina, Crotone, Catanzaro e Vibonese, saranno infatti al centro del dibattito portato avanti con Patrizia De Napoli e Piero Bria e i loro ospiti in studio e collegati. 

Gli ospiti

Anche in questa puntata di Tuttigol ci saranno tanti ospiti con i quali imbastire il dibattito sul mondo del calcio professionistico. Insieme a Piero Bria e Patrizia De Napoli ci sarà Giuseppe Pezzano, imprenditore nato a Locri ed emigrato negli Stati Uniti dove oggi è anche presidente del club OSA Seattle Fc squadra che gioca all'interno della Northwest Conference della National Premier Soccer League.


Tuttigol darà spazio anche ai pareri dei giornalisti. Ospiti di Piero Bria e Patrizia De Napoli, Nicola Binda de La Gazzetta dello Sport, Gianluca Scaduto di Tuttosport, Antonio Alizzi e Antonio Clausi di cosenzachannel.it,  Matteo Occhiuto de ilReggino.it; ed ancora Leonardo La Cava (direttore Catanzarosport24), Tiziano Errichiello direttore di FoggiaGol.it. 

Come vederci

LaC Tv è visibile sul canale 19 del digitale terrestre e sul canale nazionale 519 in Full HD. È possibile guardare LaC Tv in tutta Italia e in Europa sul canale 419 di TivùSat e sul canale 820 di Sky. È possibile vedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito www.lacplay.it.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top