Il format

Tuttigol, su LaC Tv le calabresi del calcio professionistico, il mercato invernale e Massimiliano Mirabelli

Cambio di orario per l'appuntamento settimanale condotto da Piero Bria e Patrizia De Napoli, da questa settimana in diretta ogni lunedì dalle ore 19. Tra gli ospiti della puntata odierna l'ex ds di Milan e Cosenza

1
di Redazione
20 dicembre 2021
10:46

Torna l'appuntamento settimanale con il format Tuttigol, che a partire dalla puntata odierna andrà in onda ogni lunedì alle ore 19. Approfondimenti, dibattiti e servizi sul mondo del calcio professionistico con un occhio di riguardo alle squadre calabresi. Cosenza, Reggina, Crotone, Catanzaro e Vibonese, saranno al centro del dibattito portato avanti con Patrizia De Napoli e Piero Bria e i loro ospiti in studio e collegati.

Gli ospiti

Negli studi di LaC Tv sarà presente l'ex diesse di Cosenza e Milan Massimiliano Mirabelli. Insieme al ds anche la gradita partecipazione dell'allenatore Gianluca Gagliardi e del giornalista di cosenzachannel.it Antonio Clausi che aprirà la consueta finestra sul Cosenza, discutendo in modo particolare sulla sconfitta dei lupi contro il Pisa ma anche dei possibili movimenti di calciomercato durante la finestra invernale. In collegamento tramite Skype l'allenatore Stefano De Angelis e il giornalista de IlReggino Matteo Occhiuto, con quest'ultimo analizzeremo nei dettagli il pareggio degli amaranto a Como.


Come vederci

LaC Tv è visibile sul canale 19 del digitale terrestre e sul canale nazionale 519 in Full HD. È possibile guardare LaC Tv in tutta Italia e in Europa sul canale 419 di TivùSat e sul canale 820 di Sky. È possibile vedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito www.lacplay.it.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top